ART 01 - Definizioni
- Condozen o CZ: il marchio fornitore del servizio, gestito da LOIS SRL Società Benefit • PI 08873360724 • Sede legale: via Roberto Da Bari 96, 70122 Bari BA • Unità locale: via Saverio Milella 2/4, 70132 Bari BA • amministrazione@condozen.it
- Sito: www.condozen.it e tutti i contenuti ivi presenti.
- Servizio: consulenze professionali, corsi di formazione, webinar e guide sul condominio e su qualsivoglia argomento ad esso correlato, connesso o collegato.
- Cliente: qualsiasi soggetto che acquista i servizi di Condozen tramite il Sito.
- Utente: qualsiasi soggetto che ha accesso al Sito.
- Condòmino: qualsiasi soggetto che, in virtù di un titolo, partecipa a un condominio.
- Conduttore: qualsiasi soggetto che riceve l'utilizzo del bene immobile da parte di uno o più condòmini.
- Professionista: colui che agisce per scopi professionali o imprenditoriali.
- Materiale: tutto il materiale fornito dal Cliente a CZ.
ART 02 - Oggetto del contratto
Le CG riguardano il Servizio di cui all'art. 03, e sono valide tra CZ e qualsiasi Utente che effettua un acquisto sul Sito. L'Utente, prima dell’acquisto, è tenuto a fornire le generalità richieste e ad esprimere con modalità “point and click” il proprio consenso alle presenti condizioni generali.
CZ si riserva il diritto di modificare le CG in qualsiasi momento dandone comunicazione agli Utenti. Le modifiche saranno immediatamente efficaci agli effetti di legge senza la necessità di specifica ed ulteriore approvazione.
ART 03 - Descrizione del servizio
I Servizi offerti da CZ hanno oggetto la trattazione della disciplina del condominio e della serenità e del benessere condominiale, e di qualsivoglia argomento ad essi correlato, connesso o collegato, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo, adempimenti amministrativi, tecnici, giuridici, fiscali e contabili, innovazioni, rapporti di vicinato e di convivenza, mediazione, psicologia dei gruppi e counseling condominiale. CZ offre i seguenti Servizi:
a) Consulenza professionale — La consulenza avviene tramite incontro online o offline presso le sedi di CZ o qualsiasi altro luogo concordato tra le Parti, e ha una durata variabile in base all'acquisto effettuato dal Cliente in modo autonomo tramite apposito link sul Sito. Il Cliente è tenuto a collaborare fattivamente con CZ fornendo in maniera preventiva tutte le notizie e le informazioni necessarie per l’erogazione del Servizio. Il Cliente prende atto e accetta che la consulenza è svolta in modalità orale e non può essere registrata né prevede l'invio di materiali o di pareri scritti. CZ svolgerà la consulenza senza assoggettamento ad alcun vincolo di esclusività e subordinazione né di luogo né di orario verso il Cliente. Il Cliente prende atto che l’obbligazione assunta da CZ con le CG deve considerarsi di mezzi e non di risultato.
b) Corsi di formazione online e webinar — Nel Sito è possibile acquistare corsi di formazione e/o webinar fruibili autonomamente dall'Utente senza limiti di orario e con accesso illimitato. Laddove previsto sarà consentito l'accesso ad eventuali contenuti didattici aggiuntivi quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, dispense e/o allegati e/o approfondimenti in formato PDF.
c) Corsi di formazione ed eventi in presenza — Nel Sito è possibile acquistare corsi di formazione e/o eventi in presenza a numero chiuso. Le date, i luoghi e le modalità di partecipazione saranno stabiliti e comunicati di volta in volta da CZ.
d) Guide e tutorial — Nel Sito è possibile acquistare ed effettuare il download di guide in formato PDF.
ART 04 - Requisito essenziale per l'acquisto
Costituisce requisito essenziale per l'acquisto dei Servizi essere condòmini o conduttori. L'acquisto dei servizi di cui all'art. 03 lett. b, c, d, non è consentita ad amministratori di condominio, studenti e/o ricercatori della materia condominiale, consulenti condominiali e, più in generale, a qualsivoglia altro soggetto professionista e/o agenzia che offre o vende qualsivoglia servizio al condominio e/o per i condòmini ovvero che lavora nell'ambito condominiale.
CZ provvederà ad effettuare i controlli entro 72 (settantadue) ore dall'acquisto circa la veridicità della posizione dichiarata al momento dell'acquisto, e in mancanza di requisiti essenziali, provvederà a escludere l'Utente dal Servizio e rimborsare tempestivamente l'eventuale prezzo pagato dal Cliente.
L'Utente, nell'accettare le CG e nell'indicare di possedere il requisito essenziale, è consapevole delle responsabilità e delle conseguenze previste in caso di dichiarazioni mendaci e/o non più corrispondenti a verità, pertanto, in caso di dichiarazioni false ovvero rientrando nelle categorie a cui non è consentito partecipare, prende atto e accetta che non avrà più accesso ai suddetti servizi.
ART 05 - Rinvio, annullamento e periodo di utilizzo della consulenza
Il Cliente può richiedere il rinvio o l'annullamento del servizio di consulenza di cui all'art. 03 lett. a, entro le 24 (ventiquattro) ore precedenti la data prenotata, per un numero massimo di 2 (due) volte e nel termine di 3 (tre) mesi dall'acquisto. In mancanza, il Cliente prende atto e accetta che non potrà usufruire del suddetto Servizio né avrà diritto al rimborso di quanto versato.
ART 06 - Durata, prezzi e modalità di pagamento
Il prezzo dei Servizi è esposto nel Sito in Euro esclusa IVA ai sensi di legge.
Il Cliente prende atto e accetta di poter usufruire della consulenza di cui all'art. 03 lett. a, entro il termine massimo di 3 (tre) mesi dall'acquisto, pertanto, in caso di mancata o parziale esecuzione della stessa entro il suddetto termine, il presente contratto si risolverà di diritto e CZ tratterrà le somme ricevute dal Cliente.
Il Cliente, effettuato l'ordine, si impegna a corrispondere il prezzo richiesto secondo le modalità previste nel Sito. Le modalità previste sono:
- PayPal: al momento del pagamento il browser verrà indirizzato su una pagina di login ospitata su un server di PayPal stesso, pertanto CZ non visualizzerà in alcun modo i dati inseriti dall'Utente. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.
- Stripe: questa piattaforma consente di effettuare e ricevere pagamenti con carta ricaricabile o carta di credito rientranti nel circuito indicato.
ART 07 - Modalità di registrazione
Per effettuare l'acquisto dei Servizi, l'Utente dovrà effettuare un'apposita registrazione sul Sito che prevede l'inserimento dei propri dati personali. L'Utente è responsabile della veridicità e correttezza degli stessi. È fatto divieto di fornire false generalità ovvero generalità altrui e di compiere qualsiasi condotta idonea a ingenerare confusione in ordine all'identità personale dell'Utente.
Al momento della registrazione e al momento dell'inserimento dei dati, l'Utente garantisce di:
- essere maggiorenne e capace giuridicamente;
- osservare tutte le norme di legge contenute nelle presenti CG;
- essere il legittimo titolare dei dati inseriti, da intendersi veri, corretti e aggiornati;
- non essere un amministratore di condominio, studente e/o ricercatore della materia condominiale, consulente condominiali e, più in generale, un professionista e/o agenzia che offre o vende qualsivoglia servizio al condominio e/o per i condòmini ovvero che lavora nell'ambito condominiale.
All'atto della registrazione verrà chiesto all'Utente di conferire alcuni dati quali nome, cognome, email, telefono. I suddetti dati, così come tutte le altre informazioni relative agli acquisti e più in generale all'account, saranno sempre modificabili autonomamente dall'area utente. Ai fini di cui sopra, è responsabilità dell'Utente verificare e aggiornare i dati in modo da garantirne l'esattezza e il corretto trattamento da parte di CZ.
L'indirizzo email conferito in sede di registrazione permette a CZ di notificare all'Utente, successivamente all'acquisto, l'invito a creare un account con l'inserimento di un codice di accesso personale che l'Utente dovrà usare in proprio, non cedere, custodire, conservare e tenere segreto. CZ provvederà a monitorare gli accessi ai servizi acquistati e in caso di accesso invierà all'Utente un avviso via email. Nel caso in cui CZ verifichi che più persone stiano accedendo al Servizio utilizzando le medesime credenziali, provvederà immediatamente alla sospensione dell'account dell'Utente e, dopo aver accertato la violazione, alla cancellazione dell'account. L'indirizzo email e il telefono conferiti in sede di registrazione permettono altresì a CZ di notificare all'Utente tutti i messaggi relativi ai Servizi acquistati sul Sito e in generale. È fatto espresso divieto di utilizzare email temporanee per la registrazione.
L'Utente, con l’accettazione delle CG, dichiara di essere a conoscenza e di accettare i prerequisiti hardware e software necessari — che sono minimi e generalmente soddisfatti da un sistema standard d’uso casalingo — per poter accedere all’area riservata e per poter usufruire pienamente dei contenuti ivi presenti. In particolare è necessario:
- avere una connessione alla rete internet minimo ADSL;
- aver installato sul proprio dispositivo un browser regolarmente aggiornato;
- aver installato sul proprio dispositivo i driver/programmi necessari per la visualizzazione dei video, i software necessari per la visualizzazione di documenti in formato pdf e i software comunemente identificati come “pacchetto office”.
L'Utente si impegna ad adeguare il proprio impianto hardware e/o software nel caso in cui fosse necessario a seguito di successivi aggiornamenti del Sito e/o di altri sistemi il cui funzionamento è strumentale alla piena fruizione del Servizio.
CZ si riserva la facoltà di sospendere e/o interrompere, in tutto o in parte, la fornitura dei Servizi acquistati dal Cliente, dandone immediata comunicazione, qualora:
- vi fossero fondati motivi per ritenere che si possano verificare problemi di sicurezza e/o di riservatezza nella fruizione del servizio;
- si ravvisi la necessità e/o opportunità di migliorare le procedure di accesso ai servizi forniti, incrementandone l’efficacia e l’efficienza;
- in caso di forza maggiore e/o fortuito.
ART 08 - Conclusione della vendita
L'Utente potrà acquistare tutti i Servizi messi in vendita all'interno del Sito, così come descritti, seguendo le procedure di acquisto previste nel Sito stesso. Le CG applicabili sono quelle vigenti al momento dell'ordine e reperibili in questa pagina del Sito.
Il contratto stipulato tra CZ e il Cliente deve intendersi concluso con la conferma dell'acquisto da parte di CZ. L'accettazione dell'ordine verrà comunicata da CZ mediante un'email inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente durante l'ordine.
CZ, entro 72 (settantadue) ore dall'acquisto, valuterà l'accettazione degli ordini ricevuti e potrà rifiutare o comunque non dare corso ad ordini d'acquisto che risultino incompleti o incorretti ovvero agli ordini pervenuti dopo che sia stato raggiunto il numero massimo di partecipanti stabilito da CZ ovvero gli ordini effettuati da chi non possiede il requisito essenziale di cui all'art. 04. CZ comunicherà tempestivamente al Cliente l'eventuale impossibilità di accettare gli ordini ricevuti e provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente per il pagamento dei Servizi.
È escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine da parte di CZ.
ART 09 - Esclusione del diritto di recesso
L'Utente e/o Cliente, in merito ai servizi di formazione di all'art. 03 lett. b, d, è informato che non beneficerà del diritto di recesso dal presente contratto a distanza, in quanto la fornitura del servizio dedotto nelle presenti CG rientra nell’ambito delle eccezioni al diritto di recesso previste dagli artt. 49, 59 DLGS 206/2005 (Codice del Consumo). L'Utente quindi, con l'acquisto dei suddetti servizi, acconsente all'erogazione di contenuti didattici digitali mediante un supporto non materiale, con l'accordo espresso e con l’accettazione del fatto che tale circostanza preclude ogni diritto di recesso.
L'Utente e/o Cliente, in merito al servizio di consulenza di cui all'art. 03 lett. a, può esercitare il diritto di recesso ovvero annullare la consulenza entro le 24 (ventiquattro) ore precedenti la data prenotata; dopo tale data non sarà più esercitare tale diritto e richiedere il rimborso della somma eventualmente versata.
ART 10 — Interruzioni e malfunzionamenti
CZ non sarà in alcun modo ritenuto responsabile per eventuali malfunzionamenti e/o interruzioni dei Servizi indipendenti dalla propria volontà; in particolare – a titolo esemplificativo e non esaustivo – CZ non sarà responsabile per i malfunzionamenti e/o per le interruzioni del servizio dipendenti:
- dalla mancata erogazione della connettività da parte del provider internet dell'Utente e/o Cliente;
- dall’utilizzo da parte dell'Utente e/o Cliente di servizi di connettività tecnicamente incompatibili con il servizio;
- dal mancato possesso dei requisiti di sistema di cui all’art. 08, la cui verifica è onere esclusivo dell'Utente e/o Cliente;
- dall’illegittimo accesso da parte di terzi non autorizzati al servizio per causa non imputabile a CZ;
- da guasti, sovraccarichi, interruzioni delle linee telefoniche, elettriche o riferite alla rete internet;
- dall’uso fraudolento e/o indebito degli strumenti di pagamento utilizzati dall'Utente e/o Cliente e/o da terzi per corrispondere a CZ il corrispettivo richiesto e indicati nella procedura di acquisto;
- da impedimenti oggettivi che esulino dalla sfera del diretto ed immediato controllo di CZ, o da cause di forza maggiore e caso fortuito.
È esclusiva responsabilità dell'Utente e/o Cliente assicurare l’interoperabilità tra la connettività, di cui si sia dotato, e la piattaforma da cui è erogato il servizio.
Nei casi in cui il codice di accesso personale fornito fosse ormai corrotto e/o inutilizzabile, è facoltà di CZ – previa valutazione della non imputabilità all'Utente e/o Cliente di tale circostanza – far generare un nuovo codice di accesso personale da trasmettere al medesimo.
Per garantire le migliori prestazioni del Sito, CZ si riserva di interromperne temporaneamente l'accesso per finalità di manutenzione, aggiornamenti di sistema o per qualsiasi altra modifica dandone idoneo avviso agli Utenti.
ART 11 — Proprietà intellettuale e industriale
Tutto il Materiale predisposto da CZ resterà di proprietà dello stesso. CZ concede all'Utente e/o Cliente la possibilità di visualizzare ed effettuare il download del Materiale al solo fine di utilizzo personale, senza la possibilità — in Italia e all'estero — di copiarlo, tradurlo, stamparlo, diffonderlo, riutilizzarlo, venderlo, trasferirlo su supporti di diversa natura, nonché qualunque altra azione non espressamente prevista e concordata specificatamente con CZ.
A seguito dell'acquisto del Servizio, il Cliente non acquisisce alcun diritto sui contenuti predisposti da CZ. Tutti i diritti non espressamente concessi sono riservati. Ogni comportamento contrario alle presenti CG da parte dell'Utente e/o Cliente legittima CZ ad agire nelle sedi e con le forme opportune.
Tutti i contenuti del Sito sono protetti e tutelati dalle vigenti norme in materia di diritto d'autore e di proprietà intellettuale e industriale. L'Utente riconosce espressamente in capo a CZ l’esclusiva proprietà di tutte le parti e dei contenuti letterali, grafici e audiovisivi presenti nel Sito, nell’area riservata e ricevuti in formato digitale e/o fisico/cartaceo, nonché il marchio Condozen, il nome dominio e i relativi sotto domini, pertanto tutti i relativi diritti di proprietà intellettuale e industriale sono riservati a CZ e non sono né saranno trasferiti o concessi in licenza in alcun caso all'Utente e/o Cliente, il quale non potrà riprodurre, duplicare, copiare e ridistribuire, ritrasmettere anche su altri siti web, trasferire o altrimenti rendere disponibili a terzi a qualsivoglia titolo o comunque utilizzare per fini diversi dalla conservazione e/o consultazione senza la preventiva espressa e formale approvazione da parte di CZ.
ART 12 — Obblighi del cliente
L'Utente e/o Cliente, all'atto della registrazione sul Sito, si impegna a fornire i propri dati personali in maniera corretta e veritiera e non caricare contenuti illeciti.
L'Utente e/o Cliente si obbliga a non utilizzare il Sito e i relativi servizi per scopi illegali o contrari alle CG, o con modalità che potrebbero danneggiarne la funzionalità, rendendolo inagibile, provocare sovraccarico, deterioramenti e/o interferenze con l'uso dello stesso da parte degli altri Utenti.
L'Utente e/ Cliente, all'atto della registrazione sul Sito, diviene titolare di un diritto non cedibile di accesso e di utilizzo, per usi esclusivamente formativi e personali, del codice di accesso personale, del Materiale e dei contenuti del Sito.
Il codice di accesso personale dovrà intendersi strettamente personale e non trasferibile a terzi a qualsivoglia titolo sia per atto inter vivos che mortis causa. L'Utente e/o Cliente si impegna pertanto espressamente a:
- conservare accuratamente, mantenere segreto e non comunicare a terzi il codice di accesso personale;
- non fare visionare e/o far utilizzare a terzi tale codice;
- non ledere in alcun modo i diritti esclusivi in capo a CZ.
Qualora l'Utente e/o Cliente ritenga esistente o altamente probabile un problema di sicurezza o di utilizzo non autorizzato del codice di accesso personale, dovrà comunicarlo immediatamente, per email all'indirizzo tech@condozen.it, a CZ, il quale avrà facoltà di sospendere immediatamente l’uso del codice di accesso assegnato all'Utente e/o Cliente.
ART 13 — Patto di non concorrenza
In relazione a quanto indicato all'art. 03 lett. b, c, d, e per la durata di 5 (cinque) anni a partire dalla data di accesso ai contenuti ivi presenti ovvero dalla data di registrazione al Sito, le Parti concordano e stipulano un patto di non concorrenza ex art. 2596 cc ("Limiti contrattuali della concorrenza") con il quale l'Utente e/o Cliente si impegna a:
- non svolgere alcuna attività in concorrenza con CZ sia online sia offline;
- non sviare la clientela di CZ;
- non rivendere a terzi o condividere con terzi, online o offline, corsi aventi le stesse tematiche trattate da CZ;
- non effettuare formazione, sia online sia offline, a titolo oneroso o gratuito, sui temi trattati da CZ.
ART 14 — Esclusione di responsabilità
La responsabilità di CZ è intesa nei limiti degli obblighi assunti con le presenti CG e della somma corrisposta all'atto di acquisto.
CZ non sarà ritenuto responsabile per omissioni o errori che possano essere contenuti nei materiali né dell'eventuale violazione di diritti altrui e dei danni, anche indiretti, consequenziali ad esso, o per altri danni di qualsiasi tipo, anche risultati da perdita del diritto d'uso, perdita di informazioni ovvero discendenti dall'inadempimento delle CG, da negligenza o da altre azioni lesive derivanti da o in qualsiasi modo connessi allo svolgimento dei Servizi.
Il Cliente utilizza le informazioni acquisite durante la Consulenza a proprio rischio, esonerando CZ nei confronti di ogni parte per controversie legali/civili o amministrative, danni indiretti, specifici, incidentali, punitivi, cauzionali o consequenziali causati dall'utilizzo o dall'impossibilità di utilizzare le informazioni oggetto della consulenza.
ART 15 — Utilizzo immagini
Durante lo svolgimento dei Servizi potranno essere acquisite immagini, anche di natura ritrattistica, che riprendono l'Utente. Più precisamente CZ potrà effettuare, direttamente o tramite terzi operanti nel suo interesse e per suo conto, riprese video-fotografiche, sulle quali ovvero sul relativo materiale realizzato CZ acquisirà tutti i diritti derivati e conseguenti.
CZ userà le riprese effettuate per documentare lo svolgimento dei Servizi e per promuovere le attività svolte attraverso la loro pubblicazione sul Sito e relativi canali di comunicazione di CZ, della LOIS SRL, della Dott.ssa Silvana Loiacono, dell'ing. Luciano Loiacono, nonché mediante l'inserimento in documenti destinati alla diffusione.
L'Utente e/o Cliente pertanto autorizza CZ all'utilizzo — a titolo gratuito — delle proprie immagini per le citate finalità informative e promozionali, le quali saranno trattate da CZ nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
L'Utente e/o Cliente, aderendo alle CG, non acquisisce alcun diritto sui contenuti.
Tutti i dirizzi non espressamente concessi sono riservati.
ART 16 — Penali
In caso di inadempimento, da parte del Cliente e/o Utente, alle obbligazioni di cui alle presenti CG, fatta salva la prova del maggior danno, le Parti espressamente pattuiscono che il Cliente e/o Utente debba corrispondere a CZ, a titolo di penale ex art. 1382 cc ("Effetti della clausola penale"), gli importi indicati nel presente articolo, per le seguenti fattispecie:
- cessione e/o condivisione gratuita e/o onerosa dei dati di accesso al Sito e/o ai webinar e/o ai corsi di CZ: Euro 999,00 (novecentonovantanove/00);
- violazione del patto di non concorrenza: Euro 10.000,00 (diecimila/00);
- cessione gratuita del Materiale: prezzo del Materiale moltiplicato per 10 e per il numero dei soggetti ai quali il Materiale è stato ceduto;
- cessione onerosa del Materiale: importo di cui al precedente punto maggiorato del costo di cessione;
- utilizzo del Materiale, seppur modificato, o parti di esso, in altro corso di formazione tenuto e/o organizzato, con qualsivoglia modalità, dal Cliente e/o Utente, ovvero da soggetto diverso, rivolto tanto agli stessi destinatari del corso stesso quanto ad altri destinatari: prezzo moltiplicato per 30 e per il numero dei corsisti;
- diffusione del Materiale, o parte di esso, che lo renda fruibile e/o consultabile e/o scaricabile gratuitamente ad un numero non identificabile di soggetti (al solo scopo esemplificativo: piattaforme social, forum, piattaforme di condivisione peer-to-peer e similari): prezzo moltiplicato per 100.
ART 17 — Modifiche contrattuali
CZ si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento e senza preavviso, il contenuto delle presenti CG. Il rapporto sarà regolato dal testo delle CG pubblicate sul Sito al momento dell'invio dell'Ordine di acquisto da parte del Cliente. Si invita pertanto il Cliente a prendere espressa visione delle Condizioni prima di effettuare un ordine di acquisto ovvero registrarsi sul Sito. La data dell'ultimo aggiornamento sarà indicata nell'intestazione della pagina.
ART 18 — Invalidità parziale
L’invalidità di una o più pattuizioni contenute in queste CG non comporterà l’invalidità dell’intero Contratto e/o
di altre singole pattuizioni dello stesso. Verificandosi tale ipotesi, le pattuizioni ritenute invalide saranno considerate quale impegno assunto e rilevante ai fini della buona fede contrattuale delle Parti.
ART 19 — Mancato esercizio di un diritto
Il mancato esercizio di un diritto da parte di CZ non rappresenta alcuna rinuncia ad agire nei confronti degli Utenti e/o Clienti o nei confronti di terzi per la violazione di impegni assunti. CZ si riserva pertanto di far valere i suoi diritti in ogni caso e nei termini concessi.
ART 20 — Clausola compromissoria
Il Contratto sarà soggetto e deve intendersi interpretato e regolato in conformità alla legge italiana. Le Parti concordano che tutte le controversie derivanti dal presente atto, comprese quelle inerenti la sua formazione, la sua interpretazione, esecuzione, validità e giuridica esistenza saranno sottoposte preliminarmente all’istituto della mediazione di cui al DLGS 28/2010, indicando fin da ora la competenza dell'Organismo di Mediazione "Fondazione Aequitas ADR" di Bari (www.aequitasadr.eu). In caso di mancato raggiungimento di un accordo, la controversia sarà successivamente sottoposta ad un arbitrato rituale secondo diritto conformemente al "Regolamento Med-Arb Aequitas ADR". La sede dell’arbitrato sarà presso la sede Aequitas ADR adita per la mediazione, ovvero presso quella pattuita dalle parti e consentita dall'Arbitro.
ART 21 — Trattamento dei dati personali
I dati personali forniti o acquisiti saranno oggetto di trattamento improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della riservatezza ai sensi delle vigenti normative. L'Utente e/o Cliente, con l’accettazione delle presenti CG, dichiara di aver preso visione e di aver compreso appieno il contenuto dell’informativa relativa al trattamento dei dati personali, nonché sull'utilizzo dei cookie, presente al seguente link: https://www.condozen.it/privacy
ART 22 — Comunicazioni
Per ulteriori informazioni di qualsiasi tipo è possibile contattare CZ tramite email al seguente indirizzo: amministrazione@condozen.it.
Art. 23 — Norme di rinvio
Per tutto quanto non espressamente previsto nel presente Contratto, le Parti rinviano alle norme vigenti disciplinate dalla legge italiana. Eventuali controversie relative alla validità, interpretazione, esecuzione o risoluzione del presente atto sono devolute, in via esclusiva, alla competenza del Foro di Bari.
Ai sensi e agli effetti degli artt. 1341-1342 cc, l'Utente e/o Cliente, dichiara di aver letto, compreso ed espressamente accettato tutte le clausole del presente atto e in particolare il contenuto dei seguenti articoli: 04, 05, 06, 07, 08, 09, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 e 20.